Agricoltori da quattro generazioni, facciamo arrivare sulla tavola degli italiani i prodotti che con amore coltiviamo sulle nostre terre. Umiltà e trasparenza è il nostro punto di forza. Coltiviamo secondo metodi certificati prodotti freschi a residuo zero nel rispetto della natura e della persona che ci sceglie. Coadiuviamo tradizione e innovazione con un occhio sempre rivolto al futuro e al costante miglioramento.

Natale

Fondatore e motore trainante dell’azienda. Ereditò dal padre un piccolo pezzo di terra ed iniziò con la coltivazione dei primi agrumeti. Con il passare degli anni, ampliando le sue conoscenze, inizia a dedicarsi anche alla coltivazione di pescheti, uliveti e coltivazioni orticole varie.

Rossella

Laureata in Farmacia con la passione per la fitoterapia si avvicina all’azienda di famiglia con la priorità di garantire il benessere delle piante con l’apporto di nuove conoscenze.

Santino

Sin da piccolo ha seguito il padre nella coltivazione dei terreni non disperdendo la tradizione di famiglia. Laureato in Economia decide di avvicinarsi all’azienda ed interessarsi agli aspetti gestionali.

Certificazioni